Assistenza Elettrodomestici Aeg
Assistenza Elettrodomestici Aeg
Puntualità, professionalità, economicità e qualità sono i nostri punti di forza; interveniamo direttamente a casa tua nel più breve tempo possibile dalla chiamata. Per le vostre riparazioni ci avvaliamo solo di pezzi orginali di ricambio, garantiti 12 mesi.
Assistenza e riparazione
Intervento rapido dalla chiamata
Professionalità garantita
Riparazioni con ricambi originali
Consulenza specializzata
Uscita, Ricerca guasto, Preventivo
Non facciamo rivendita di pezzi di ricambio e interventi su elettrodomestici in garanzia.
INTERVENTO A DOMICILIO
LOCALITÀ ZONA 1
Arconate, Arese, Arluno, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Castellanza, Cerro Maggiore, Cornaredo, Dairago, Lainate, Legnano, Nerviano, Ossona, Parabiago, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rescaldina, Rho, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Vanzago, Villa Cortese.
INTERVENTO A DOMICILIO
LOCALITÀ ZONA 2
Bareggio, Bernate Ticino, Boffalora Sopra Ticino, Buscate, Busto Arsizio, Castano Primo, Corbetta, Cuggiono, Inveruno, Magenta, Magnago, Marcallo con Casone, Mesero, Robecchetto Con Induno, Santo Stefano Ticino, Sedriano, Turbigo, Vanzaghello, Vittuone.
Richiedi un Preventivo
Inserisci i dati nel modulo, ti ricontatteremo il prima possibile.
Hai appena acquistato un elettrodomestico Aeg? O ne possiedi uno o più già da tempo? Di certo hai scelto un’azienda di alta qualità, che produce oggetti di ottima fattura e che possono durare in buone condizioni e con prestazioni elevate per molti anni. Ciononostante può accadere di aver bisogno dell’Assistenza Elettrodomestici Aeg per la risoluzione di qualche guasto o malfunzionamento in cui l’oggetto può incorrere dopo diverso tempo di utilizzo. Speriamo che questa guida ti possa fornire informazioni utili in merito all’Assistenza Elettrodomestici Aeg, come per esempio riguardo le condizioni della garanzia e i canali tramite i quali accedere ai centri di assistenza.
Assistenza Elettrodomestici Aeg: la storia dell’azienda
Aeg è un’azienda nata alla fine del 1800 in Germania. Rimase autonoma per decenni, fino al 1996, quando venne acquisita dal colosso svedese Electrolux. All’inizio della sua storia, Aeg si occupò del miglioramento e della produzione dei brevetti Edison. In particolare, la prima vocazione dell’azienda fu legata all’utilizzo e alla distribuzione dell’energia elettrica e alla produzione di parti fondamentali per le ferrovie tedesche. Durante gli anni della Prima Guerra Mondiale si convertì anche in industria bellica, producendo aerei per l’aviazione del paese. La vocazione militare tornò in auge negli anni ’40, quando il settore in Germania subì una forte impennata produttiva per la nuova richiesta di armamenti da parte del regime. A partire dal dopoguerra, quando la richiesta di attrezzatura militare calò, l’azienda venne riorientata sulla produzione di elettrodomestici e oggetti per uso civile. Aprì nuove sedi in tutta la Germania e rese più solida la collaborazione con Telefunken, azienda tedesca di gestione e fornitura di linee telefoniche e telegrafiche. Dopo un periodo di crisi che l’avvicinò alla bancarotta, a metà degli anni ’90 venne acquisita dal colosso scandinavo Electrolux, venendo introdotta alla più grande azienda europea (e tra le prime tre al mondo) per la produzione di elettrodomestici. A partire dal 2005, Electrolux ha deciso di spostare tutti gli stabilimenti produttivi Aeg dalla Germania all’Italia, dove sono ancora attualmente attivi. Aeg ha giocato favorevolmente non solo con la grande qualità dei propri prodotti e con il carattere fortemente innovatore che l’ha sempre contraddistinta, ma anche con un radicato e solido sistema capillare di Assistenza Elettrodomestici Aeg, in grado di intervenire efficacemente su una lunga serie di problematiche che possono presentare gli elettrodomestici. Che si tratti di usura, utilizzo improprio, età o difetti di fabbricazione, i centri di assistenza e i tecnici specializzati sono costantemente impegnati per migliorare il proprio servizio per i clienti, rendendo più rapide ed efficienti riparazioni e sostituzioni degli elettrodomestici più usurati.Assistenza Elettrodomestici Aeg: la gamma dei prodotti e i guasti più frequenti che richiedono una riparazione
Ad oggi, Aeg si occupa della produzione e della vendita di tre grandi categorie di elettrodomestici: per la cottura, per la conservazione e per il lavaggio. Per la cottura, la gamma Aeg comprende:- Rubinetti: i rubinetti per l’acqua calda Aeg permettono l’erogazione di acqua bollente in pochissimi secondi, evitando sprechi e attese. Sono dotati di un dispositivo di blocco per la sicurezza dei bambini. In caso di guasti, generalmente causati dal calcare o dall’usura del sistema di riscaldamento, l’Assistenza Elettrodomestici Aeg può intervenire sostituendo le parti danneggiate.
- Forni: i forni prodotti da Aeg sono di tre categorie, compatti per l’incasso, a vapore o multifunzione. I forni multifunzione sono i più completi, perchè permettono un settaggio personalizzato di tutti i programmi di cottura e una pulizia facilitata grazie allo speciale rivestimento interno. Il forno non è più un semplice accessorio per la cucina ma un ausilio prezioso per gli appassionati di questo mondo, che potranno preparare ricette perfette regolando temperatura, umidità e grado di cottura degli alimenti. I problemi più spesso riscontrati con il forno sono legati all’usura della serpentina, ma anche in questo caso l’Assistenza Elettrodomestici Aeg può intervenire ripristinando le funzioni originarie.
- Microonde: il microonde permette di agevolare molte procedure di cucina altrimenti piuttosto lunghe, come lo scongelamento del cibo. I più moderni sono dotati di funzioni specifiche che possono in parte eliminare il bisogno di ulteriori cotture. Le scelte Aeg sono sempre orientate al risparmio energetico, al design e alla facilità di uso e di pulizia.
- Piani di cottura: i piani di cottura proposti da Aeg sono di numerose tipologie, da quella tradizionale a gas, a induzione, elettrica, mista con due sistemi combinati e con sistemi per la frittura sicura. Questi prodotti sono pensati per durare in ottime condizioni anche per decenni, ma nel caso qualche componente si usurasse per l’uso l’Assistenza Elettrodomestici Aeg non riscontrerà particolari difficoltà a ripristinare il sistema sostituendo le parti danneggiate.
- Cappe d’aspirazione: la cappa d’aspirazione è fondamentale per preservare la sicurezza della cucina ed eliminare vapore, fumo e cattivi odori prima che si disperdano per la casa. Il più frequente intervento di manutenzione richiesto all’Assistenza Elettrodomestici Aeg è la sostituzione dei filtri, una manovra molto semplice ma che dovrebbe essere sempre affidata a tecnici specializzati per garantire il perfetto funzionamento dell’impianto.
- Cassetti sottovuoto: il sottovuoto è una tecnica di cottura e di conservazione che permette di sigillare il cibo in sacchetti appositi dai quali viene eliminata tutta l’aria. Questa tecnica permette una maggiore penetrazione degli aromi e delle marinature scelte, nonchè una migliore conservazione, che riduce gli sprechi alimentari. Questo elettrodomestico compatto è pensato per i veri appassionati della cucina, che desiderano sperimentare tecniche innovative e conservare il cibo in modo quasi professionale (il sous-vide è infatti la tecnica utilizzata nei ristoranti per l’imballaggio del cibo).
- Scaldavivande: lo scaldavivande per uso domestico è un oggetto mutuato dal mondo della ristorazione professionale, che permette di mantenere in temperatura il cibo e le bevande in attesa del servizio. Se conti di preparare in anticipo il pasto e di portarlo in tavola senza aver bisogno di riscaldarlo, questo tipo di strumento potrebbe esserti decisamente utile.
- Frigoriferi, congelatori e combinati: a seconda delle possibilità di spazio disponibili, Aeg permette di scegliere tra frigoriferi, congelatori e strumenti che combinano entrambe le funzioni in una sola macchina. Il guasto più comune riguarda il sistema di raffreddamento, per via dell’usura dei cavi, per il malfunzionamento delle ventole o l’esaurimento del gas refrigerante, ma il problema può essere risolto in facilità dai tecnici dell’Assistenza Elettrodomestici Aeg.
- Abbattitori: l’abbattitore è una sorta di congelatore, ma permette una surgelazione molto più rapida, che riduce il danno causato dall’abbassamento della temperatura al cibo. È fondamentale in pasticceria e per una corretta conservazione degli alimenti più delicati e il suo uso viene generalmente consigliato o ai professionisti, o agli appassionati più sfrenati della cucina. L’acquisto di questo prodotto rende ovviamente la cucina di maggior valore complessivo.
- Lavastoviglie: le lavastoviglie Aeg puntano tutto sui ridotti consumi di energia e di acqua, che diminuiscono i costi di gestione e l’impatto ambientale. Ti ricordiamo che l’utilizzo della lavastoviglie a pieno carico è il mezzo più igienico per il lavaggio dei piatti e delle pentole, per l’alta temperatura raggiunta dall’acqua, e il più ecologico, perchè in un solo lavaggio è possibile pulire alla perfezione molti più utensili. Il più frequente problema che si riscontra con le lavastoviglie è l’accumulo di calcare, ma il tecnico dell’Assistenza Elettrodomestici Aeg ti saprà consigliare procedure e prodotti detergenti che possono conservare in ottimo stato l’elettrodomestico.
- Lavatrici: fondamentale in ogni casa, la lavatrice, specie nelle famiglie con bambini, è quasi in perenne attività. Per questo Aeg ha puntato tutto sulla riduzione dei consumi, con bassi indici di spesa energetica ma ottime prestazioni anche nel lungo periodo, per ottenere un bucato sempre fresco ed igienizzato riducendo la quantità di elettricità, acqua e detersivo necessaria. Come tutti gli elettrodomestici alimentati ad acqua, il problema più frequente della lavatrice è causato dal calcare, ma come nel caso precedente i tecnici sapranno consigliarti tutte le operazioni di pulizia necessarie per la conservazione del buono stato di funzionamento del prodotto. Per tutti gli altri problemi, che siano causati dal sistema elettrico, da infiltrazioni o da danni alle componenti meccaniche, l’Assistenza Elettrodomestici Aeg interverrà con una riparazione veloce e precisa che ti restituirà la lavatrice in perfetto stato.
- Asciugatrici: se non hai il balcone o vivi in un clima molto freddo e umido, asciugare il bucato in modo naturale potrebbe costituire un serio problema. L’asciugatrice (o i modelli combinati lavasciuga, più compatti e adatti anche a case e lavanderie di piccole dimensioni) ti permette di non dover più riempire la casa di stendini di bucato umido, che alzano di conseguenza l’umidità di tutta la casa. Molte persone sono preoccupate dalla quantità di energia necessaria a farle funzionare: in realtà, la ricerca e la tecnologia attuale rende questi strumenti estremamente vantaggiosi sotto il profilo energetico e dei costi di gestione e di utilizzo. Inoltre, il bucato appena uscito dall’asciugatrice ha più raramente bisogno di essere stirato, e dunque c’è un ulteriore risparmio sotto il profilo energetico.
Assistenza Elettrodomestici Aeg: le condizioni di garanzia per la vendita
Come da norme europee sulle vendite, anche Aeg offre sempre due anni di garanzia su ogni prodotto acquistato, certificato per essere in perfette condizioni di funzionamento.Se ciò non dovesse essere vero, per esempio a causa di un danno durante la produzione o l’installazione, l’azienda si impegna a gestire in modo gratuito il problema, inviando un tecnico che possa riparare il prodotto o sostituirlo integralmente. Per accedere al servizio di Assistenza Elettrodomestici Aeg durante la garanzia è fondamentale conservare tutti i documenti e le prove di acquisto, in particolare quelle recanti la data del pagamento.Durante la vendita ti verrà sicuramente suggerito di registrare sul sito dell’azienda il prodotto appena acquistato. La registrazione è gratuita e molto veloce, e richiederà solamente i codici dedicati e sempre segnalati sui documenti della vendita. La registrazione ti consente di accedere a tutte le specifiche del prodotto, registrare eventuali interventi e prenotare un sopralluogo con il tecnico, accedere a sconti e promozioni proposte dall’azienda, consultare i manuali e accedere a molti altri contenuti dedicati ai clienti più affezionati.La maggior parte dei punti vendita offre ai propri clienti un servizio di estensione della garanzia per un tempo superiore ai due anni già garantiti dalla normativa vigente. Ovviamente, tale integrazione avrà un costo superiore al semplice acquisto. Ulteriormente, molti venditori propone anche pacchetti per la protezione dell’oggetto anche da danni accidentali, una sorta di assicurazione Kasko. Anche in questo il costo di acquisto sarà maggiorato, ma ti invitiamo a riflettere sulle tariffe medie di intervento in caso di guasti: di media, l’acquisto di questi pacchetti è estremamente più vantaggioso rispetto alle singole parcelle dei professionisti, che le più economiche.Assistenza Elettrodomestici Aeg: contattare l’assistenza
Per contattare l’Assistenza Elettrodomestici Aeg è sufficiente connettersi al sito internet dell’azienda. Alla sezione “Assistenza” troverai numeri di telefono e form per l’invio di messaggi tramite e-mail. Inoltre, potrai contattare direttamente il tecnico o il centro Assistenza Elettrodomestici Aeg più vicino alla zona in cui vivi. I tecnici formati da Aeg hanno una piena consapevolezza ed istruzione su tutti i dettagli di funzionamento di ogni elettrodomestico, in modo da essere sempre precisi e puntuali nelle riparazioni. Inoltre, è garantito che utilizzino le parti di ricambio originali, che meglio si adatteranno all’oggetto scelto, per evitare che la parte si rovini troppo rapidamente o entri in conflitto con il sistema generale. Se preferisci affidarti ad un tecnico di tua conoscenza e fiducia, almeno accertati che acquisti e utilizzi pezzi di ricambio originali e compatibili con il tuo prodotto, in modo da evitare nuovi problemi e danni a breve distanza dall’intervento richiesto.- Assistenza Elettrodomestici Rex
- Assistenza Elettrodomestici Electrolux
- Assistenza Elettrodomestici Candy
- Assistenza Elettrodomestici Aeg
- Assistenza Elettrodomestici Hoover
- Assistenza Elettrodomestici Indesit
- Assistenza Elettrodomestici Ariston
- Assistenza Elettrodomestici Hotpoint Ariston
- Assistenza Elettrodomestici Whirlpool
- Assistenza Elettrodomestici Bosch
- Assistenza Lavatrice Rex
- Assistenza Lavatrice Electrolux
- Assistenza Lavatrice Candy
- Assistenza Lavatrice Aeg
- Assistenza Lavatrice Hoover
- Assistenza Lavatrice Indesit
- Assistenza Lavatrice Ariston
- Assistenza Lavatrice Hotpoint Ariston
- Assistenza Lavatrice Whirlpool
- Assistenza Lavatrice Bosch
- Assistenza Lavastoviglie Rex
- Assistenza Lavastoviglie Electrolux
- Assistenza Lavastoviglie Candy
- Assistenza Lavastoviglie Aeg
- Assistenza Lavastoviglie Hoover
- Assistenza Lavastoviglie Indesit
- Assistenza Lavastoviglie Ariston
- Assistenza Lavastoviglie Hotpoint Ariston
- Assistenza Lavastoviglie Whirlpool
- Assistenza Lavastoviglie Bosch
- Assistenza Frigoriferi Rex
- Assistenza Frigoriferi Electrolux
- Assistenza Frigoriferi Candy
- Assistenza Frigoriferi Aeg
- Assistenza Frigoriferi Hoover
- Assistenza Frigoriferi Indesit
- Assistenza Frigoriferi Ariston
- Assistenza Frigoriferi Hotpoint Ariston
- Assistenza Frigoriferi Whirlpool
- Assistenza Frigoriferi Bosch
- Assistenza Lavasciuga Rex
- Assistenza Lavasciuga Electrolux
- Assistenza Lavasciuga Candy
- Assistenza Lavasciuga Aeg
- Assistenza Lavasciuga Hoover
- Assistenza Lavasciuga Indesit
- Assistenza Lavasciuga Ariston
- Assistenza Lavasciuga Hotpoint Ariston
- Assistenza Lavasciuga Whirlpool
- Assistenza Lavasciuga Bosch
- Assistenza Forno Rex
- Assistenza Forno Electrolux
- Assistenza Forno Candy
- Assistenza Forno Aeg
- Assistenza Forno Hoover
- Assistenza Forno Indesit
- Assistenza Forno Ariston
- Assistenza Forno Hotpoint Ariston
- Assistenza Forno Whirlpool
- Assistenza Forno Bosch
- Assistenza Asciugatrice Rex
- Assistenza Asciugatrice Electrolux
- Assistenza Asciugatrice Candy
- Assistenza Asciugatrice Aeg
- Assistenza Asciugatrice Hoover
- Assistenza Asciugatrice Indesit
- Assistenza Asciugatrice Ariston
- Assistenza Asciugatrice Hotpoint Ariston
- Assistenza Asciugatrice Whirlpool
- Assistenza Asciugatrice Bosch
- Assistenza Piano Cottura Rex
- Assistenza Piano Cottura Electrolux
- Assistenza Piano Cottura Candy
- Assistenza Piano Cottura Aeg
- Assistenza Piano Cottura Hoover
- Assistenza Piano Cottura Indesit
- Assistenza Piano Cottura Ariston
- Assistenza Piano Cottura Hotpoint Ariston
- Assistenza Piano Cottura Whirlpool
- Assistenza Piano Cottura Bosch
- Assistenza Cappa Rex
- Assistenza Cappa Electrolux
- Assistenza Cappa Candy
- Assistenza Cappa Aeg
- Assistenza Cappa Hoover
- Assistenza Cappa Indesit
- Assistenza Cappa Ariston
- Assistenza Cappa Hotpoint Ariston
- Assistenza Cappa Whirlpool
- Assistenza Cappa Bosch
- Assistenza Congelatore Rex
- Assistenza Congelatore Electrolux
- Assistenza Congelatore Candy
- Assistenza Congelatore Aeg
- Assistenza Congelatore Hoover
- Assistenza Congelatore Indesit
- Assistenza Congelatore Ariston
- Assistenza Congelatore Hotpoint Ariston
- Assistenza Congelatore Whirlpool
- Assistenza Congelatore Bosch
Grazie per aver visitato il nostro sito!
INSERISCI LA TUA RECENSIONE
Richiesta
Assistenza Elettrodomestici Aeg
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Milano
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Piazza Libertà Arconate
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Via Sant'Eusebio Arconate
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Piazza San Carlo Arconate
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Via Roma Arconate
- Assistenza Elettrodomestici Aeg Via Beata Vergine Arconate
Link Utili
Elettrodomestici su Wikipedia: Una definizione dell'argomento data dalla famosa enciclopedia on line.assistenza elettrodomestici , assistenza elettrodomestici rex , assistenza elettrodomestici electrolux , assistenza elettrodomestici candy , assistenza elettrodomestici aeg , assistenza elettrodomestici hoover , assistenza elettrodomestici indesit , assistenza elettrodomestici ariston , assistenza elettrodomestici hotpoint ariston , assistenza elettrodomestici whirlpool , assistenza elettrodomestici bosch ,